Passa ai contenuti principali

Aprile, il dolce far niente

Si, lo ammetto...questo è il periodo perfetto per iniziare a preparare seriamente gli esami della sessione estiva. Nonostante ciò e nonostante io ne sia pienamente consapevole, Aprile è un mese pazzerello e rende pazzerella anche me. Risultato? Per una settimana non ho combinat quasi niente.
Il mio study in progress si è bloccato per 7 giorni nei quali mi sono divertita.


Mi sono svegliata tardi quasi tutte le mattine.
Ho passato ore e ore su facebook a guardare foto e link di tutto il mondo.
Sono stata contagiata dall'apocalisse del matrimonio di Kate e William.
Ho cucinato.
Ho guardato un sacco di puntate di sex and the city che non avevo mai visto.
Ho guardato su sky Hell's kitchen, il boss delle torte, top chef, top chef solo dessert, chef per un giorno.
Ovviamente non potevo perdermi Ma come ti vesti?, dr 90210, il cibo ti fa bella e chirurgia XXL.
Insomma, ho vegetato per 7 giorni e mi sono rilassata come non facevo ormai da tempo.

ciò che mi ha fatto rilassare più di tutto però sono state le mie letture:


Come potete vedere i libri che avevo messo in preventivo non li o nemmeno sfiorati, in compenso, però, ne ho letti di altri...che vi recensirò prima del termine di questi 7 giorni di ozio.
Peccato che dovrò iniziare a rimboccarmi le maniche proprio lunedì...non tanto perchè si tratta del lunedì...ma perchè lunedì prossimo è il mio compleanno....

Dedicherò un post alla festa e ai regali!
A presto!!

Commenti