Passa ai contenuti principali

Shopping!

Ciao a tutti!
Oggi, solstizio d'estate, posso finalmente dire ciao all'università e concentrarmi sul mio blog e quindi, soprattutto, sulla lettura! Già da domani mi aspetta una mattinata di mare con miomarito e...se devo essere sincera....ho già deciso che libro porterò con me!
Però di questo vi parlerò tra un pò. Ora voglio farvi vedere i libri che ho ricevuto barra comprato ultimamente, iniziamo:


Faust - Johann Wolfgang Goethe
Tutto per amore o quasi - Emily Giffin (rubato alla mamy)
La tredicesima storia - Diane Setterfield
Che paese, l'America - Frank McCourt
Ehi, Prof! - Frank McCourt
La scuola degli ingredienti segreti - Erica Bauermeister (Già citato nel precedente post)
Piccole confusioni di letto - Emily Giffin
Lontano da ogni cosa - Mattia Signorini
Dove finisce il fiume - Charles Martin
L'uomo che amava troppo - Charlotte Link
Prose narrative - Eugenio Montale








Come vi dicevo ho già deciso che libro iniziare tra i tanti e si tratta proprio di questo: "Ricordati di guardare la luna" di Nicholas Sparks. Ho scelto questo perchè è l'ultimo libro arrivato nel mio bottino ma, soprattutto, perchè la persona che me lo ha regalato è una persona tanto speciale! Mi ha aiutato molto in questo stressante periodo di esami e mi ha fatto fare tante risate!
Ti voglio bene Nicoletta!!!!!!!!

Aspettatevi tante recensioni quest'estate!
A presto!!

Commenti