Passa ai contenuti principali

Premio Liebster Blog!


Ciao amici lettori!
Questa mattina mi sono svegliata felice e positiva. Ho prepararo la colazione\pranzo (perchè era un pò tardi) a miomarito che doveva uscire velocemente perchè altrimenti avrebbe fatto tardi alla convocazione per la partita. Mi sono presa una mattinata di PAUSA-STUDIO perchè con questo esame sto diventando pazza.
Quindi, finalmente, dopo giorni, mi sono dedicata a me stessa:
*mi sono buttata sotto la doccia e mi sono persa nel meraviglioso profumo del bagnoschiuma che mi ha regalato una mia amica a Natale (Grazie Chiara!!);

*ho sistemato le mie sopracciglia ribelli che trascuravo da settimane (immaginate un pò in che condizioni ero); *ho smesso le vesti da "studio tutto il giorno" (mi sono sbarazzata del pigiama, finalmente) e mi sono vestita con le cose più carine del mio guardaroba per sentirmi un pò più carina anche io...
insomma: mi sono data alla pazza gioia :D

Ora, dopo aver girovagato su facebook e aver deciso cosa studiare nel pomeriggio, ho controllato la mia mail e ho trovato un messaggio di posta da parte di Sandra del blog scrigni*segreti*passioni e...
ho vinto un premio, il mio blog è stato giudicato da Sandra come amabile...e io ne sono proprio entusiasta!

le regole da rispettare sono:
  1. Il ricevente del premio dovrà ringraziare chi l'ha premiato e linkarlo: quindi Grazie mille Sandra!
  2. Dovrà copiare e incollare l'immagine del premio
  3. Scegliere cinque blog meritevoli con meno di duecento iscritti
  4. Avvisare i blogger con un commento sul loro blog
Ed ecco a voi i blog che ho scelto:

la luna di carta

Commenti

  1. grazie mille Marty!!!
    ho anche l'occasione di vedere il tuo blog, complimenti! vedo che parli di libri, che sono anche la mia passione, ti seguiro!! bacioni!!!

    RispondiElimina

Posta un commento