Passa ai contenuti principali

Premio Liebster Blog!


Ciao amici lettori!
Questa mattina mi sono svegliata felice e positiva. Ho prepararo la colazione\pranzo (perchè era un pò tardi) a miomarito che doveva uscire velocemente perchè altrimenti avrebbe fatto tardi alla convocazione per la partita. Mi sono presa una mattinata di PAUSA-STUDIO perchè con questo esame sto diventando pazza.
Quindi, finalmente, dopo giorni, mi sono dedicata a me stessa:
*mi sono buttata sotto la doccia e mi sono persa nel meraviglioso profumo del bagnoschiuma che mi ha regalato una mia amica a Natale (Grazie Chiara!!);

*ho sistemato le mie sopracciglia ribelli che trascuravo da settimane (immaginate un pò in che condizioni ero); *ho smesso le vesti da "studio tutto il giorno" (mi sono sbarazzata del pigiama, finalmente) e mi sono vestita con le cose più carine del mio guardaroba per sentirmi un pò più carina anche io...
insomma: mi sono data alla pazza gioia :D

Ora, dopo aver girovagato su facebook e aver deciso cosa studiare nel pomeriggio, ho controllato la mia mail e ho trovato un messaggio di posta da parte di Sandra del blog scrigni*segreti*passioni e...
ho vinto un premio, il mio blog è stato giudicato da Sandra come amabile...e io ne sono proprio entusiasta!

le regole da rispettare sono:
  1. Il ricevente del premio dovrà ringraziare chi l'ha premiato e linkarlo: quindi Grazie mille Sandra!
  2. Dovrà copiare e incollare l'immagine del premio
  3. Scegliere cinque blog meritevoli con meno di duecento iscritti
  4. Avvisare i blogger con un commento sul loro blog
Ed ecco a voi i blog che ho scelto:

la luna di carta