Passa ai contenuti principali

La wish-list di Aprile

Ciao amici lettori,
buona Pasqua e buona Pasquetta a tutti!
Sono tornata a casa da poco dopo un pranzo fuori durato una giornata intera, sono finalmente scesa dalle mie scarpe con il tacco, mi sono infilata il pigiamone invernale per rimediare a tutto il freddo che ho preso oggi e ora sto aspettando con miomarito che inizi Trasformers 3 su SKY.
Tra una pubblicità e l'altra ho acceso il minipici e ho fatto un salto sul sito della Feltrinelli e come al solito ho scritto una mini wish list sulla mia agenda.

Mentre scrivevo mi sono detta "e se creassi una rubrica sul mio blog in cui condividere questa lista-di-libri-che-vorrei-comprare?" mi piacerebbe avere dei consigli da parte vostra, sapere se avete letto qualche libro della lista, se vi è piaciuto, se non vi è piaciuto, se ve la sentite di consigliarmelo o meno, insomma, mi piacerebbe chiacchierare con voi che leggete ciò che scrivo...
Allora ho deciso che una volta al mese vi farò sapere cosa mi piacerebbe acquistare attingendo dalla classifica dei libri più venduti di Feltrinelli, dai consigli di professori e conoscenti e dagli spunti che mi offrono i numerosi blog su internet.
Vi piace questa idea?

Niente - Janne Teller
Cose che nessuno sa - Alessandro D'Avenia

Tre volte all'alba - Alessandro Baricco
                                                 
Fai bei sogni - Massimo Gramellini

Il linguaggio segreto dei fiori - Vanessa Diffenbaugh
                                             
Inseparabili - Alessandro Piperino
Oggi è il 9 Aprile e se mi trovassi in libreria con un buono da spendere entro questa giornata comprerei questi libri che mi attirano un pò per le loro copertine un pò perchè ne ho sentito parlare piuttosto bene.
Ne avete letto qualcuno?
Qual è la vostra Wish list?
Commentate! :)