Passa ai contenuti principali

Nuovi acquisti libreschi!

 Buongiorno lettore e buongiorno lettrice,
qui sono le 10.08 e devo assolutamente studiare. Tra pochissimo iniziano gli esami (questo semestre addirittura 4) e devo impegnarmi perché sono esami importanti.
Però volevo raccontarti cosa mi è successo in questa prima settimana di Maggio!
In Ancona dal primo giorno di Maggio fino al giorno 4, tutti gli anni, si tiene una fiera piuttosto imponente alla quale spesso non partecipo perché non mi sento troppo a mio agio in queste situazioni. Però quest'anno non ho potuto resistere e il motivo è che, tra le altre bancarelle, era presente uno stand di libri nuovi ma scontati all'inverosimile!
Siccome tra il primo e il 4 Maggio c'è stato anche il mio compleanno ho deciso di farmi un regalo corposo nella sostanza ma non nel prezzo...e questo è il risultato:


La sinfonia del tempo breve - Mattia Signorini
L'isola degli amori infiniti - Daina Chaviano
Cioccolato amaro - Lesley Lokko
Forse una storia d'amore - Martin Page
La madre indegna - Laura Toscano
Gli amanti fiamminghi - Paolo Maurensig
Noi due come un romanzo - Paola Calvetti

Ben sette libri in copertina rigida provvisti di fascette e segnalibri, in ottimo stato e con il profumo tipico che io tanto adoro (nuovissimi). Immaginate i prezzi di copertina...
Invece no! Sembrerà impossibile ma sono riuscita a portarmi a casa tutti questi libri con soli 28 euro.
Non ci potevo credere e non ci credo ancora.
Sono felicissima, non ti puoi immaginare quanto, e non vedo l'ora di iniziare a leggerli.

Da quale libro dovrei iniziare secondo te?
Fammi sapere! A presto :)


Commenti

  1. non li ho letti ma..ti faccio tantissimi auguri per il tuo compleanno!!! :)

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Simi!!!!
    Ti mando un bacione! :))))

    RispondiElimina

Posta un commento