Passa ai contenuti principali

Ritorno


Caro amico lettore e cara amica lettrice,
finalmente sono tornata. Le mie vacanze sono state del tutto spirituali, e questo non perché io sia stata in meditazione in India come Julia Roberts in "Mangia, prega, ama", bensì perché non ho fatto nemmeno un passo fuori dalla mia provincia di residenza. Con lo spirito sono stata altrove, ma fisicamente sono sempre stata qui!
Ho voluto prendermi un periodo per riorganizzare le idee.
Ho fatto un po' di shopping; ho letto molto; ho studiato; ho preparato la documentazione utile al tirocinio che mi aspetta a Ottobre; ho stipulato un contratto di affitto nella città in cui studio (insieme alla mia amica Nicoletta); ho guardato una marea di film e ho letto molti blog...inoltre sono stata contattata da un'amica chick-lettrice la quale mi ha chiesto di partecipare ad un simpatico progetto, ma di questo vi parlerò in uno dei prossimi post, anche perché (se siete interessati) avrei bisogno del vostro aiuto.

Forse sono più stanca di prima;
forse non mi sono riposata a sufficienza e l'anno accademico che mi attende sarà il più complicato da gestire,
ma sono comunque carica di buoni propositi, sono piena di idee e di voglia di fare.

Se vorrete continuare a seguirmi aspettatevi molte novità...ma non voglio svelarvi tutto e subito.
Sono riuscita a creare la giusta suspense?


Marty è tornata!

Commenti

  1. bentornata! ci sei mancata :)
    ma... che ne è stato del tuo "maritino"? non è contemplato in questo elenco di attività :(

    RispondiElimina
  2. Grazie Sandra! :)
    ahahha il mio maritino è sempre presente, talmente tanto che lo sento parte di me, per questo non l'ho citato :)
    Io e lui siamo una cosa sola <3 <3 <3
    Grazie dell'interessamento ;) un bacione!!!
    Marty

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Posta un commento